Tariffe

CONDIZIONI GENERALI

Caparra e Pagamento

Le prenotazioni s’intendono confermate mediante l’invio:

  • numero e scadenza della carta di credito (VISA, MASTERCARD, CARTASI’) (l’importo totale della prenotazione verrebbe prelevato in caso di NO SHOW e di disdetta comunicata due giorni prima dell’arrivo);
  • bonifico bancario anticipato almeno di 7 giorni lavorativi dalla data di arrivo;
  • contanti.

Il pagamento del soggiorno potrà essere effettuato con contanti o carta di credito o bancomat. Gli assegni bancari vengono accettati solamente se consegnati almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza.

La camera s’intende riservata dalle ore 12:00 del giorno di arrivo, fino alle ore 10:30 del giorno della partenza.

Nel caso in cui l’arrivo fosse previsto nella prima mattinata, in attesa della camera è possibile trascorrere qualche ora in città e parcheggiare l’auto.

Chiediamo cortesemente di avvisarci telefonicamente se l’arrivo dovesse subire ritardi.

Nessun rimborso potrà essere richiesto alla Direzione dell’Albergo per ritardi di arrivo sulla data pattuita.

Il giorno della partenza, se gradite godere ancora un po’ di Treviso, Vi preghiamo di avvisarci in anticipo. Salvo disponibilità sarà possibile tenere a disposizione un posto nel parcheggio e lasciare i vostri bagagli depositati in albergo.

Le presenti tariffe includono l’IVA, l’uso della camera con cambio giornaliero di asciugamani e su richiesta delle lenzuola, prima colazione, internet Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, TV a schermo piatto con canali satellitari e Tea Maker.

Le tariffe non includono la tassa di soggiorno comunale che ammonta a Euro 1,60 per persona al giorno per un massimo di 10 giorni consecutivi.

Condizioni annullamento

In caso di disdetta non sarà addebitato nessun importo se la comunicazione avverrà entro una settimana prima dell’arrivo. Successivamente se la disdetta sarà comunicata entro due giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 30% dell’importo totale della prenotazione. La disdetta comunicata gli ultimi due giorni comporterà l’addebito del totale della prenotazione. Siamo a disposizione per trovare sempre un accordo compatibile con lo svolgimento della nostra attività.

In caso di partenza anticipata saremo costretti ad addebitare l’importo della prenotazione.

 

REGOLE GENERALI

Arrivi e partenze

Check in entro e non oltre le ore 20:00. Concordare sempre l’orario di arrivo.

Check out ore 10:30. Comunicare eventuali richieste di spostamento dell’orario di partenza (LATE CHEK OUT).

Colazione dalle 08.00 alle 11.00, è possibile anticipare basta comunicare al momento del check in l’orario.

Non si possono portare bevande dall’esterno ed è vietato portare con se parte della colazione.

La nostra struttura è NO FUMO, Vi chiediamo gentilmente di non fumare nelle camere e nel locali comuni. Il palazzo è del ‘700 un incendio potrebbe causare danni inestimabili a persone e cose. A chi fuma all’interno della camera al momento del check out verrà addebitato l’importo di euro 150,00 per la pulizia della stanza.

Si richiede cortesemente all’interno delle camere, nonché nelle sale comuni, di non esagerare con il tono della voce ed il volume della TV e della suoneria dei cellulari, in particolare dopo le ore 23.00.

Accettiamo animali solo di piccola taglia previa segnalazione ed accettazione all’atto della prenotazione. Vi preghiamo altresì di portare una cesto-cuccia e una coperta. Non sono ammessi in sala colazioni. Costo finale pulizia camera Euro 50,00.